Assistenza e riparazione lavatrici Ariston a Gorgonzola fuori garanzia con interventi direttamente a domicilio del cliente in 24/48 ore dalla chiamata.
Chiama per fissare un appuntamento con un tecnico Ariston specializzato
I tecnici selezionati dal nostro centro di assistenza lavatrici sono qui per aiutarti con qualsiasi esigenza di riparazione degli elettrodomestici Ariston che potresti avere.
Tecnici altamente qualificati verranno a casa tua o in ufficio, nel minore tempo possibile e con costi di uscita economici, per tutte le chiamate di pronto intervento.
Centro di assistenza con un’esperienza ultratrentennale nel campo della riparazione di lavatrici a Gorgonzola. Tutte le riparazioni vengono eseguite con componenti Ariston originali e una garanzia di soddisfazione al 100%. Se hai bisogno di una soluzione rapida e affidabile per la tua lavatrice, siamo quelli da chiamare.
Il tecnico ispezionerà accuratamente il tuo elettrodomestico e farà una valutazione ed un preventivo senza impegno per il servizio di riparazione lavatrici Ariston a Gorgonzola.
L’impiego di ricambi originali e materiali di prima scelta assicura il completo ripristino della funzionalità della lavatrice Ariston.
Tecnici di zona, sempre vicino a te
Siamo presenti a Gorgonzola e in tutta la provincia di Milano con un servizio professionale e sempre aggiornato.
Facciamo il possibile per riparare direttamente a domicilio a Gorgonzola ed in breve tempo!
Il nostro personale concorderà con voi un appuntamento con un tecnico qualificato per la riparazione della lavatrice Ariston nel più breve tempo possibile.
I tecnici professionisti e qualificati di Assistenza Elettrodomestici Milano sono in grado di riparare gli elettrodomestici Ariston con competenza e rapidità, sia a libera installazione o da incasso.
I nostri tecnici Ariston specializzati sono in grado di diagnosticare in poco tempo la causa del guasto della tua lavatrice e intervenire immediatamente a Gorgonzola.
Contatta Assistenza Elettrodomestici Milano
La gestione dell’intervento di assistenza lavatrice Ariston è rapida e puntuale.
Non eseguiamo riparazioni su lavatrici Ariston in garanzia
Riparazione asciugabiancheria
Riparazione asciugatrici
Riparazione cappe
Riparazione congelatori
Riparazione forni
Riparazione frigo
Riparazione frigoriferi Ariston
Riparazione lavabiancheria
Riparazione lavasciuga
Riparazione lavastoviglie Ariston
Riparazione lavatrici Ariston
Riparazione piani cottura
Al termine di ogni lavaggio lasciate l’oblò aperto per permettere l’asciugatura ed evitare la formazione di muffe e odori sgradevoli.
Usate la lavatrice a pieno carico e evitate lavaggi con poco carico.
Non sovraccaricare -
Un sovraccarico, oltre a causare un cattivo lavaggio, può portare al danneggiamento della lavatrice.
I panni devono girare liberamente nel cestello.
Pulite il cassetto del detersivo - Nel cassetto del detersivo e dell’ammorbidente si accumulano residui che si solidificano.
Per assicurare un corretto funzionamento della lavatrice, è importante pulire il cassetto del detersivo.
Pulite la guarnizione -
Durante il lavaggio, si può accumulare dell’acqua tra guarnizione e parti in ferro. Col tempo potrebbe formarsi cattivo odore o in alcuni casi della ruggine, che sporcherebbe i panni.
Per evitare che la lavatrice si guasti usate regolarmente l’anticalcare.
Il calcare e i residui di detersivo tendono ad intaccare le parti funzionali dell’elettrodomestico e a lungo andare provocano la rottura.
Mettete l’ammorbidente nello scomparto giusto - Se l’ammorbidente e il detersivo si mescolano, formano un residuo che non si scioglie e che si accumula nel cestello della lavatrice.
Il filtro dovrebbe essere controllato e pulito periodicamente, almeno ogni tre mesi.
Per precauzione spegnete la lavatrice, staccate la presa della corrente elettrica, chiudete i rubinetti dell’acqua e mettete una bacinella sotto al punto in cui si sta smontando il filtro.
Il filtro di solito si trova sotto l’oblò in una piccola finestrella apribile.
Estraete il filtro e pulitelo accuratamente: sciacquate il filtro sotto un getto d’acqua corrente per rimuovere le tracce di sporco e eventuali corpi estranei.
Se ci sono incrostazioni di calcare mettetelo in ammollo in una soluzione di 200 grammi di acido citrico in un litro di acqua demineralizzata.
Il filtro intasato provoca un cattivo funzionamento della lavatrice che può bloccarsi prima di completare il ciclo, non effettuare la centrifuga o non scaricare l’acqua al termine del lavaggio.
Lo sporco accumulato all’interno dell’oblò si trasferisce sui panni appena lavati.
Mantenere la lavatrice pulita, è un modo sicuro per mantenere i propri capi nitidi, igienizzati e profumati.
Almeno una volta ogni due mesi fate un lavaggio a vuoto lavaggio a 40° con 100 cc, un bicchiere, di candeggina o 150 grammi di acido citrico nella vaschetta del detersivo.
Se il cattivo odore persiste, pulite il tubo di alimentazione.